mercoledì 6 agosto 2008


comunicato – ROCKINDAY II Edizione
TUTTO PRONTO PER IL ROCK IN DAY 2008
Appuntamento l’11 agosto prossimo a San Vito dei Normanni
Lunedì 11 agosto prossimo si terrà la seconda edizione di “Rock in Day”, manifestazione musicale patrocinata dal Comune di San Vito dei Normanni (BR).
Nella splendida cornice della villa comunale della città messapica, si esibiranno dal vivo cinque band musicali provenienti da tutta la Puglia e non solo, che proporranno rigorosamente musica propria.
Sul palco si esibiranno i Krop Circles (San Michele Salentino - Br), i Garnet (Lecce), The Flights (Milano), Akustica (Bari) e i Monsterpussy (Manduria - Ta).
Una novità dell’edizione 2008 è rappresentata dalle video interviste che verranno mandate in onda con l’intento di catturare maggiore attenzione del pubblico e dare maggiore risalto alla musica ed ai contenuti dei protagonisti. Il lavoro è stato realizzato da Dj Twylo con la collaborazione degli stessi artisti. Inoltre non mancherà la parte del video design, dopo i numerosi consensi dell’edizione 2007, che accompagnerà tutti i gruppi durante la loro esibizione.
Nel corso della serata inoltre sarà ospitato Mino Pica, scrittore brindisino autore del libro “L’attesa dell’attesa” (edito da “Giovane Holden Edizioni”), pubblicato da pochi giorni.
Questa edizione del 2008 si ripete dodici mesi dopo il successo della prima edizione seguita da oltre 300 appassionati di musica che seguirono la manifestazione che ha riscontrato notevole attenzione nel territorio e non solo.La finalità degli organizzatori è quella di creare attraverso la musica rock aggregazione giovanile, uno spazio alternativo di socializzazione ed intrattenimento musicale.
La manifestazione (ingresso gratuito) avrà inizio alle ore 21.
Contatti:www. myspace. com/rockinday2007
mail:rockinday@libero.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti agli organizzatori che sono riusciti a ripetere l'evento anche quest'anno.....

Anonimo ha detto...

Bravissimi ragazzi,continuate così!!
E' difficile portare questo genere a San Vito,ma grazie al vostro impegno nel portare avanti il RID,quest'anno si è visto maggiore interesse da parte del pubblico...
Alta qualità dei gruppi,tutti bravi e preparati....non mollate!!